Iniciar sesión

Storia e obiettivi

ADCA nasce dalla volontà di un gruppo di persone per promuovere una linea di crescita interna il cui scopo è l'autorealizzazione totale dell'individuo. Un Cammino che si dirige alla scoperta della propria realtà essenziale, da cui vivere con pienezza la quotidianità. 

Si tratta di una linea di Crescita interna basata negli insegnamenti di Antonio Blay e strutturata da Jordi Sapés de Lema, che ha elaborato un metodo organizzato e progressivo costituito da proposte teoriche ed esercizi pratici. Molto spazio è lasciato alla dimensione pratica, un aspetto che aiuta la partecipazione in questa linea di Sviluppo a qualsiasi persona interessata, e che può farlo già dall'inizio a partire dalla propria esperienza individuale. 

Le persone che promuovono ADCA seguono questo cammino di Crescita interna e lo applicano alle proprie vite. Attraverso questo sito web e le attività che vi si annunciano, vogliamo condividere questa esperienza con qualsiasi persona interessata a conoscersi più in profondità e che sia alla ricerca di uno sviluppo equilibrato e pieno della propria esistenza.